Cristiano Ronaldo non è più un ingaggio sostenibile per la Juventus. Dopo l’Europeo il portoghese firmerà per un’altra squadra. Occhio al Bayern Monaco.
L’urlo di Cristiano Ronaldo è stato ieri pomeriggio uno squarcio di sereno in mezzo al buio di Udine che si propaga da un capo all’altro della penisola. Un peana, l’antico canto di battaglia degli achei. Quel “siuuu” ha avvertito le rivali per il quarto posto: la Juventus c’è, non si è smarrita in mezzo al diluvio della Dacia Arena. E’ arrivata a un passo dall’abisso e poi è tornata a essere cinica e fiera grazie al suo uomo più discusso – almeno nell’ultimo periodo – ma che è ancora il più decisivo. La Gazzetta dello Sport descrive così le prodezze di CR7, che però a fine stagione lascerà.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ostacolo Real nello scambio tra big
Dalla Spagna, fonte ‘Don Balon’, si parla con insistenza del Bayern Monaco. I bavaresi sono in procinto di perdere il loro bomber, Robert Lewandowski, attenzionato dal Real Madrid, alla ricerca di un grande attaccante. Senza il polacco la nuova squadra di Nagelsmann potrebbe virare proprio su Cristiano Ronaldo. Il portoghese sarebbe invogliato dall’esperienza in Bundesliga, l’unico grande campionato europeo ancora inesplorato in carriera. La valutazione che ne fa la Juventus è di circa 25 milioni di euro, quelli necessari a non realizzare una minusvalenza.
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…