Il prossimo calciomercato della Juventus ripartirà dalla decisione più importante da parte della dirigenza bianconera, ovvero la scelta dell’allenatore.
Andrea Pirlo resterà se riuscirà a conquistare quantomeno il quarto posto in campionato, quello che dà accesso alla prossima Champions League. Tuttavia le voci su un possibile ritorno di Allegri non si placano. Per il tecnico livornese sarebbe una nuova sfida da vincere. Allegri non andrà sicuramente alla Roma, dove poche ore fa è stato annunciato Mourinho come tecnico per la prossima stagione. Dunque via al domino degli allenatori, con Sarri che a questo punto è destinato a trovare un’altra panchina. Anche il Napoli è pronto a cambiare allenatore, dunque ci aspetta un’estate particolarmente movimentata sotto questo punto di vista.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante
LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione
Calciomercato Juventus, lo scenario ipotizzabile sulle panchine di serie A
Sulla terza riga non ci punterei.
— stefano salandin (@SalandinS) May 4, 2021
Conte all’Inter, Mourinho alla Roma, Allegri alla Juventus e Spalletti al Napoli. E’ questo lo scenario che ha ipotizzato riguardo lo scacchiere delle panchine su Twitter il giornalista Ivan Cardia. Una ipotesi alla quale ha replicato il collega Stefano Salandin di Tuttosport, scrivendo “Sulla terza riga non ci punterei”. A voler sottolineare come l’approdo di Massimiliano Allegri a Torino, o meglio il ritorno, sia ancora una possibilità ma non proprio una certezza. Di sicuro la Juventus, se non confermerà Pirlo, dovrà per forza di cose cercare un big della panchina, che possa riportarla in cima alla classifica di serie A e magari anche ai vertici europei.