Nel prossimo calciomercato della Juventus i tifosi attendono di capire quale sarà il futuro di uno dei giocatori più importanti della rosa.
Parliamo ovviamente di Cristiano Ronaldo, che è legato alla Juventus da un contratto fino al 2022. Anche quest’anno il portoghese non ha fatto mancare il suo apporto in termini di gol e assist ai bianconeri e l’obiettivo è quello di tenerlo fino alla fine del suo accordo, anche se le pretendenti non mancano di certo. Si è parlato per lui ad esempio di un possibile ritorno al Real Madrid o allo United, senza dimenticare il Psg. Adesso però spunta fuori anche un altro rumor, direttamente dal Portogallo.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante
LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione
Il quotidiano portoghese “Record” ha spiegato che Cristiano Ronaldo potrebbe davvero concludere la sua carriera allo Sporting Lisbona, in patria, dopo la conclusione del suo attuale contratto. Nella squadra che lo ha fatto crescere da quando era un ragazzino fino al passaggio al Manchester United. A spingere questa decisione ci sarebbe la possibilità del campione della Juventus di stare più vicino alla sua famiglia. Ma non solo, perché a quanto pare anche la Nike potrebbe essere una pedina importante in questa operazione. L’azienda americana diventerà infatti sponsor tecnico dello Sporting Lisbona a partire dalla prossima stagione e Ronaldo è da tempo uno dei suoi testimonial.
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…