Calciomercato Juventus, Depay è uno dei possibili colpi a parametro zero ma su di lui ci sarebbe anche la rivale dei bianconeri.
Calciomercato Memphis Depay è uno degli attaccanti più desiderati in questo momento dai vertici europei. Attaccante della nazionale olandese e autentica stella del Lione, Memphis è da tempo seguito dalla Juventus che vorrebbe riuscire nel grande colpo a parametro zero assicurandosi un centroavanti ancora giovane e di grande qualità. Ma su di lui, stando anche alle dichiarazioni di Frank de Boer rilasciate a ‘Tuttosport’, oltre all’interesse della Juventus ci sarebbe anche la rivale di Serie A, l’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Serie A: potrebbe essere lui il nuovo allenatore
Inizialmente si pensava ad un faccia a faccia fra i bianconeri e il Barcellona, entrambe società che vogliono Depay per il prossimo calciomercato. Ma i blaugrana se inizialmente apparivano in vantaggio, ora, con la certezza dell’addio di Aguero dal Manchester City punterebbero tutto sull’argentino che è anche un grande amico della Pulce Lionel Messi che l’avrebbe richiesto esplicitamente, detto ciò, la Juventus è la squadra in pole per assicurarsi l’olandese ma occhio all’Inter, da poco laureatosi campione d’Italia. A tirare di mezzo la squadra nerazzurra come pretendente per l’attaccante ci ha pensato il tecnico della nazionale olandese, Frank de Boer.
LEGGI ANCHE >>> Scamacca alla Juventus, concorrenza di un altro top club italiano
Ecco le sue dichiarazioni riportate da ‘Tuttosport’: “Preoccupato? No, conosco bene Memphis e so che ha una mentalità top. Non si farà distrarre dalle voci. È un grande centravanti ed è il capitano del Lione. Io lo vedo bene in qualsiasi top club: Juventus, Barcellona, Inter… Deciderà lui, poi noi lo andremo a seguire nella squadra che sceglierà”. Il tecnico cita esplicitamente sia la Juventus che l’Inter, le due possibili prossime destinazioni del centroavanti olandese.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…