Juventus%2C+contro+il+Milan+Pirlo+ha+due+punti+interrogativi
juveliveit
/2021/05/06/juventus-milan-pirlo-chiesa-morata/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus, contro il Milan Pirlo ha due punti interrogativi

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Si avvicina per la Juventus una delle partite più delicate di questo finale di stagione, vale a dire il match contro il Milan.

Andrea Pirlo (Getty)

Un vero e proprio scontro diretto per la conquista di un piazzamento in zona Champions. I bianconeri hanno rosicchiato qualche punto ad Atalanta e Napoli in questa volata finale per i posti alle spalle dell’Inter campione d’Italia. Ma mancano quattro giornate nelle quali Ronaldo e compagni dovranno affrontare le due milanesi, intenzionate tutt’altro che a fare sconti. La squadra sta lavorando sodo sul campo per prepararsi all’appuntamento. Ieri, come si legge sul sito ufficiale, la sessione è stata incentrata “sulla gestione del possesso palla, con partita finale”.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante

LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione

Juventus, Chiesa e Morata saranno della sfida

Il pensiero di Pirlo va però a due suoi giocatori che non sono al meglio della condizione, vale a dire Federico Chiesa e Alvaro Morata. Secondo le ultime indiscrezioni le quotazioni dei due bianconeri sono in ascesa, entrambi dovrebbero essere nell’elenco dei convocati dell’allenatore. Tuttavia non è scontato che giochino titolari, tutt’altro. Sia l’esterno che il centravanti potrebbero andare in panchina e subentrare a match in corso. Elementi in ogni caso fondamentali per riuscire ad arrivare al traguardo della zona Champions.

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago