Juventus-Milan si avvicina sempre più e per i bianconeri di Andrea Pirlo sarà fondamentale riuscire a collezionare un risultato positivo.
Allo Stadium infatti si giocherà un vero e proprio scontro diretto per la Champions League e la Juventus punta a battere una diretta avversaria per il piazzamento europeo. Il Milan pare essere in fase calante, dopo un brillante girone d’andata, ma non si darà certo per vinto e proverà a piazzare il colpaccio. Grande attesa dunque per questa sfida, la prima della volata finale di questo campionato.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante
LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione
Chi vincerà? Ovviamente difficile dirlo, visto che si tratta di una sfida molto equilibrata. Sportmediaset però riporta le parole che Kakà ha pronunciato sulla sfida nel canale Twicht del Milan. “Mancano quattro partite difficili, ma siamo vicini al ritorno del Milan in Champions. Ora cè l’importantissima partita contro la Juventus, ma il Milan è capace di vincere. E’ questo quello che mi auguro e che si augurano i tifosi”. L’ex calciatore rossonero sa bene anche quello che potrebbe essere l’uomo determinante. “E’ una partita tra due squadre che hanno grandi calciatori. Ibrahimovic ha fatto una stagione importante, tocca a lui portare la squadra alla vittoria”.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…