Juventus-Milan si avvicina sempre più e per i bianconeri di Andrea Pirlo sarà fondamentale riuscire a collezionare un risultato positivo.
Allo Stadium infatti si giocherà un vero e proprio scontro diretto per la Champions League e la Juventus punta a battere una diretta avversaria per il piazzamento europeo. Il Milan pare essere in fase calante, dopo un brillante girone d’andata, ma non si darà certo per vinto e proverà a piazzare il colpaccio. Grande attesa dunque per questa sfida, la prima della volata finale di questo campionato.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante
LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione
Chi vincerà? Ovviamente difficile dirlo, visto che si tratta di una sfida molto equilibrata. Sportmediaset però riporta le parole che Kakà ha pronunciato sulla sfida nel canale Twicht del Milan. “Mancano quattro partite difficili, ma siamo vicini al ritorno del Milan in Champions. Ora cè l’importantissima partita contro la Juventus, ma il Milan è capace di vincere. E’ questo quello che mi auguro e che si augurano i tifosi”. L’ex calciatore rossonero sa bene anche quello che potrebbe essere l’uomo determinante. “E’ una partita tra due squadre che hanno grandi calciatori. Ibrahimovic ha fatto una stagione importante, tocca a lui portare la squadra alla vittoria”.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…