Super+League%2C+Espn%3A+%26%238220%3BRischiano+2+anni+fuori+dalle+coppe%26%238221%3B
juveliveit
/2021/05/06/super-league-espn-esclusione-juventus-coppe/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Super League, Espn: “Rischiano 2 anni fuori dalle coppe”

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

La Juventus sta cercando di costruire il suo futuro in Champions League, arrivando tre le prime quattro della classifica di serie A.

(Getty Images)

Una missione assolutamente da portare a termine per i bianconeri di Andrea Pirlo, che dopo aver fallito l’assalto al decimo scudetto consecutivo adesso devono riuscire a chiudere in zona Champions, vista l’importanza di questo torneo. Che garantisce non solo un grande palcoscenico europeo, ma anche importanti introiti dal punto di vista economico. Tuttavia le ultime voci parlano di una possibile sanzione per i bianconeri da parte dell’Uefa. Facciamo il punto della situazione.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante

LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione

Super League, la Juventus rischia l’esclusione secondo Espn

Uefa (Getty Images)

La Gazzetta dello Sport riporta le voci che arrivano da Espn che vorrebbero una sanzione in arrivo per quattro squadre ideatrici del progetto Super League, tra cui la Juventus. L’Uefa potrebbe infatti adottare una sanzione in base all’articolo 51 che vieta l’adesione ad altri organismi senza il placet della stessa. Nei giorni scorsi l’Uefa avrebbe avuto dei contatti con i 12 club che avevano dato il via al progetto, raggiungendo un accordo con sette di loro, otto se come pare alla lista si aggiungerà l’Inter. Juventus, Real Madrid, Barcellona e Milan non avrebbero fatto passi indietro e rischierebbero l’esclusione dalle coppe europee per due stagioni.

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha giĂ  avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilitĂ  è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago