I tifosi aspettano con grande attenzione l’apertura del calciomercato della Juventus, con possibili volti nuovi in arrivo nella prossima stagione.
Non ci sono dubbi infatti che, al di là di chi sarà l’allenatore, in casa Juventus si procederà con il rinnovamento della rosa. Dopo questa stagione nella quale la squadra ha fallito l’assalto alla Champions League e anche alla conquista del decimo scudetto consecutivo c’è sicuramente bisogno di cambiare qualcosa. Di inserire in rosa dei calciatori giovani, che possano essere delle colonne della squadra per diversi anni. Rinnovamento in vista anche in difesa, sulla fascia sinistra.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante
LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione
Come riporta Don Balon infatti la Juventus potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di cedere Alex Sandro, il terzino sinistro titolare, specie se riuscirà a mettere le mani su quello che è un obiettivo importante, ovvero Gayà. Il laterale del Valencia è uno dei migliori nel suo ruolo e questa potrebbe essere l’estate giusta per cambiare casacca. Per la Juve in ogni caso il problema sarà riuscire a bruciare la concorrenza. Perché, come riportato dallo stesso portale spagnolo, sulle tracce del giocatore – valutato attorno ai 20 milioni di euro – ci sono il Real Madrid, l’Atletico Madrid e il Manchester City. Tre corazzate europee che sono pure pronte a stringere per prendere il laterale spagnolo.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…