Juventus, l’annuncio di Ceferin sulla Superlega: ecco l’annuncio del presidente dell’Uefa. Gli ultimi aggiornamenti
Ceferin Juventus Superlega / Da pochi istanti è stato ufficializzato dall’Uefa il comunicato attraverso il quale sono state varati dei provvedimenti “punitivi” nei confronti di 9 dei 12 club che inizialmente avevano aderito al progetto Superlega. Una forma di reintegro e di “remissione dei peccati” che, però, non ha visto protagonista il Real Madrid, il Barcellona e la Juventus, che stanno continuando imperterrite nella personalissima lotta contro l’UEFA. E proprio di questo ha parlato Ceferin:
Leggi anche –>
“Avevo ribadito al Congresso dell’Uefa circa due settimane fa il fatto che c’è bisogno di un’organizzazione forte per ammettere di aver sbagliato. E questi club ( i 9 che hanno fatto il passo indietro) hanno fatto proprio questo, assumendosi le proprie responsabilità . Le misure annunciate sono significative, ma nessuna delle sanzioni finanziare sarà trattenuta dall’UEFA. Saranno reinvestite tutte nel settore giovanile e nelle comunità locali di tutta Europa.”
Ceferin ha poi ribadito: “Lo stesso non si può dire per gli altri club che rimangono coinvolti nella cosiddetta Superlega, con i quali la UEFA tratterà successivamente.” Minaccia velata o semplice gioco tra le parti? La situazione sta per implodere, e la sensazione è che lo scenario possa cambiare improvvisamente da un momento all’altro: vi terremo aggiornati sulle prossime mosse di quella che sembra configurarsi come una vera e propria partita a scacchi.
Â
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…