Calciomercato Juventus, affare Aouar: aggiornamenti dell’ultim’ora che fanno luce sull’affare. Colpo di scena improvviso
Juventus calciomercato Aouar / Domani contro il Milan, la Juventus si gioca una buona fetta di accedere alla prossima edizione della Champions. Un eventuale vittoria a discapito dei rossoneri proietterebbe gli uomini di Pirlo ad un passo dal traguardo minimo di una stagione storta per Cristiano Ronaldo e compagni. Annata nella quale si è palesato in maniera importante quello che è diventato il tallone d’Achille della squadra bianconera: il centrocampo.
Problema cronico, si potrebbe dire, per risolvere il quale Fabio Paratici ha cercato in tutti i modi, anche lo scorso anno, di imbastire una trattativa con il Lione per piazzare il colpo Aouar. Affare che è sempre sfumato sul più bello, per la ferma richiesta di Aulas di non accontentarsi di cifre inferiori ai 50 milioni di euro.
Aouar Juventus calciomercato / Al netto di una stagione falcidiata dagli infortuni, con il contratto in scadenza nel 2023, Aouar avrebbe deciso di continuare almeno per un’altra stagione la sua avventura al Lione. Stando a quanto riferito dall‘Equipe, il centrocampista vuole ripagare il club francese della fiducia riposta nei suoi confronti, e sarebbe pronto ad indossare per almeno un’altra stagione la maglia della squadra che gli ha aperto palcoscenici internazionali piuttosto importanti, contribuendo in maniera sostanziale alla sua crescita.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…