Dybala, addio Juventus: Calciomercato, pronto al ritorno con Sarri? La Premier chiama entrambi, le ultime sul loro futuro
Dybala Juventus calciomercato / Un futuro tutto da scrivere, con un finale che potrebbe riservare colpi di scena impensabili. Non stiamo parlando di un thriller, ma della situazione di Paulo Dybala: il tanto sospirato rinnovo con la Juventus non è ancora arrivato, e i discorsi relativi al prolungamento del contratto in scadenza nel 2022 stanno naufragando nei milioni di euro che separano la domanda dall’offerta.
Leggi anche –> Aouar alla Juventus, calciomercato: colpo di scena dell’ultim’ora
“13 milioni di euro all’anno o non rinnovo“: questo, in sintesi, l’aut aut che il fantasista argentino avrebbe lanciato alla dirigenza bianconera che, dal canto suo, non si schioda dall’iniziale offerta di 10 milioni comprensivi di bonus. E a poco più di un anno dalla scadenza, l’ipotesi cessione non può non essere presa in considerazione. Ma verso dove?
La Premier chiama, certo, ma al momento non si segnalano offerte concrete: l’ipotesi Liverpool è naufragata subito, con il Tottenham ci sono stati stati soltanto degli abboccamenti. Interessante, è invece, lo scenario che delinea calciomercatoweb.it, secondo cui Sarri, seguito con molto interesse dall’Arsenal, potrebbe spingere la Joya a vestire la maglia dei Gunners. Solo un’idea, sia chiaro: la Juve valuta il proprio numero 10, almeno 55 milioni di euro: ma si sa, ad un anno dalla scadenza, lo scenario potrebbe improvvisamente cambiare..
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…