Nel prossimo calciomercato della Juventus una delle chiavi sarà l’arrivo o meno di un nuovo portiere, vale a dire Gigio Donnarumma.
Non è un mistero che il portiere del Milan sia un obiettivo dei bianconeri, che stanno cercando di capire quale sarà la decisione del calciatore. Il contratto di Donnarumma con i rossoneri scadrà il prossimo 30 giugno ed è logico che in tanti sognino di ingaggiarlo a parametro zero. Perché si tratta di uno dei portieri più forti del mondo, nonostante la giovane età. Il Milan ha fatto la sua proposta di rinnovo, ma l’estremo difensore non ha ancora sciolto i suoi dubbi.
LEGGI ANCHE –>Isco alla Juventus, che intrigo con la Roma
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, vuole andare via: si è proposto al Barcellona
Come riporta Calciomercato.it adesso due big della Premier League sarebbero pronte a farsi avanti per arrivare a Donnarumma. Una è il Chelsea di Tuchel, finalista di Champions League. I blues di Tuchel stanno infatti cercando un grande numero uno e l’avrebbero individuato nel rossonero. Ma anche un’altra squadra di Londra, il Tottenham, è pronta ad andare all’assalto. Gli Spurs infatti cercano l’erede di Lloris tra i pali e ingaggiare il numero uno della nazionale azzurra, per di più a parametro zero, sarebbe un colpo davvero straordinario. La Juventus dunque dovrà essere davvero convincente se vorrà arrivare a Donnarumma e bruciare la concorrenza.
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…