Nel prossimo calciomercato la Juventus dovrà cercare dei rinforzi praticamente in tutti i reparti e anche in attacco arriveranno nuove pedine.
Questo indipendentemente dal futuro di Ronaldo, Dybala e Morata, i tre unici attaccanti attualmente nella rosa di Pirlo. Anche numericamente infatti quest’anno la Juventus ha sofferto, la lunga assenza di Dybala a causa degli infortuni non hanno consentito le adeguate rotazioni e si è sentita insomma la mancanza di alternative. In estate la Juventus dovrebbe porre rimedio e cercare nuove soluzioni. E i bianconeri magari potrebbero aggiungersi alla lista delle tante pretendenti che ha e che continuerà ad avere Robert Lewandowski.
LEGGI ANCHE –>Isco alla Juventus, che intrigo con la Roma
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, vuole andare via: si è proposto al Barcellona
Il centravanti polacco non ha assolutamente bisogno di presentazioni, per lui parlano le decine di reti segnate in Bundesliga e in Champions League con la maglia del Bayern Monaco. Espn rivela che Lewandowski quest’estate potrebbe lasciare il Bayern Monaco, nonostante un contratto fino a giugno 2023. A 32 anni sarebbe pronto per una nuova sfida e in pole position per aggiudicarselo ci sono le corazzate Manchester City e Chelsea, oltre al solito Psg. La Juventus si iscriverà alla corsa per il bomber? Certo sarebbe senz’altro un big per la serie A, ma a frenare i facili entusiasmi è il prezzo del calciatore, che si aggira attorno ai 60 milioni di euro.
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…