E’ il big match di serie A in questo weekend. Juventus-Milan mette in palio punti preziosi nella corsa ad un posto in Champions League.
Domani sera allo Stadium andrà in scena una sorta di spareggio tra due big del nostro campionato. La Juventus di Andrea Pirlo, fallito l’assalto allo scudetto, va a caccia di una vittoria contro una diretta rivale. L’obiettivo è quello di chiudere il campionato quantomeno nelle prime quattro posizioni, assicurandosi così la vetrina europea e con essa anche importanti introiti economici. Anche se sulla Juve pendono le decisioni dell’Uefa legate alla vicenda Super League.
LEGGI ANCHE –>Isco alla Juventus, che intrigo con la Roma
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, vuole andare via: si è proposto al Barcellona
Adesso però è bene concentrarsi su Juventus-Milan. Nella squadra di Pirlo ci sono dubbi da sciogliere, quello legato al ruolo che avrà Cuadrado. Esterno destro di difesa o di centrocampo? Probabilmente il tecnico opterà per la seconda opzione, schierando Chiesa a sinistra. In attacco il ballottaggio è tra Morata e Dybala, mentre in difesa Bonucci, Chiellini e De Ligt si giocano due maglie. Nel Milan recuperato l’ex Mandzukic che andrà però solo in panchina.
Juventus-Milan, le probabili formazioni
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.