Calciomercato Juventus, salta tutto: vuole rimanere in Francia. Le indiscrezioni spiegano che ormai l’attaccante avrebbe deciso
Salta tutto. E nemmeno il ritorno probabile di Massimiliano Allegri in panchina potrebbe cambiare le carte in tavola. Perché è proprio il tecnico livornese ad averlo lanciato nel calcio che conta. E sicuramente, con lui, avrebbe avuto possibilità di essere un punto fermo della squadra nella prossima stagione.
Ma secondo quanto scrive Le Parisien, la decisione sarebbe stata presa. Sta bene a Parigi, e almeno per il momento non avrebbe nessuna intenzione di lasciare il Psg di Pochettino per andare a giocare da un’altra parte. C’è sempre da capire, però, se la società francese lo voglia riscattare. A giugno infatti, Moise Kean, tornerà all’Everton. In Inghilterra non ci rimarrà, questo è sicuro. E la Juve, che lo avrebbe fatto tornare volentieri in Italia, sicuramente una proposta, alle Toffees, la farà.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Dybala va da Sarri | Intreccio internazionale
LEGGI ANCHE: Aouar alla Juventus, calciomercato: colpo di scena dell’ultim’ora
Kean quindi, a quanto scrivono in Francia, vorrebbe rimanere al Psg. Sa di potersi giocarsi le sue opportunità e soprattutto vuole continuare a giocare al fianco di Neymar, che ieri ha rinnovato a 36 milioni di euro all’anno. I francesi però, visto l’enorme investimento fatto per il brasiliano e in prospettiva futura pensando a quello che faranno per trattenere Mbappé, potrebbero avere alcune perplessità nell’andare a riscattare Kean.
L’unica soluzione che potrebbe aprire questa opportunità, è sicuramente quella di vendere Icardi. Ma la Juve, in ogni caso, rimane alla finestra. Anche se sembra che al momento ci siano meno chance di vedere il ritorno di Moise a Torino. Per buona pace di Allegri, che lo avrebbe espressamene richiesto alla società.
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…