Nel prossimo calciomercato della Juventus una certezza sembra essere rappresentata dal fatto che arriveranno dei rinforzi nel reparto offensivo.
Quest’anno infatti si è sentita anche numericamente l’assenza di una punta. Dybala è rimasto fuori per diverse settimane e il tecnico bianconero Andrea Pirlo non ha avuto altri uomini a disposizione se non Ronaldo e Morata, schierando alle volte come punta Chiesa o Kulusevski. In futuro si cerca un centravanti di spessore e potrebbe tornare di moda il nome di Milik. L’attaccante polacco ha lasciato Napoli nello scorso mese di gennaio per giocare e meritarsi gli Europei con la sua nazionale. In questi mesi al Marsiglia ha fatto bene, ma il suo futuro rimane comunque un punto interrogativo.
LEGGI ANCHE –>Isco alla Juventus, che intrigo con la Roma
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, vuole andare via: si è proposto al Barcellona
Il sito Le10Sport riporta infatti le voci che arrivano dalla Francia e che vorrebbero Milik come possibile partente in casa Marsiglia. La volontà della dirigenza e del tecnico Sampaoli è quella di tenersi stretto il bomber polacco, arrivato solo sei mesi fa. Tuttavia le fonti transalpine rivelano che difficilmente l’OM potrà dire di no di fronte ad una offerta per l’ex Napoli, tentato dalla prospettiva di poter giocare in un top club europeo come magari potrebbe essere la Juventus. Per questo motivo l’esperienza di Milik in Ligue1 potrebbe già essere agli sgoccioli.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…