Nel prossimo calciomercato la Juventus dovrà darsi da fare per rinnovare, ringiovanire e rendere sempre più completo il suo organico.
Alla fine di questa stagione la dirigenza farà le sue valutazioni definitive riguardo un’annata che per la Juventus non è stata del tutto soddisfacente. Vero, c’è una finale di Coppa Italia da giocare, ma pesano tanto l’eliminazione precoce dalla Champions League e la mancata conquista del decimo scudetto consecutivo. Adesso la squadra di Pirlo dovrà conquistare almeno un piazzamento Champions, poi si vedrà per il futuro. Quel che pare certo è che dovranno arrivare dei rinforzi in attacco e uno dei nomi caldi è quello di Dusan Vlahovic.
LEGGI ANCHE –>Isco alla Juventus, che intrigo con la Roma
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, vuole andare via: si è proposto al Barcellona
Calciomercato Juventus, la mossa del presidente Commisso su Vlahovic
#Fiorentina are preparing a new bid for Dusan #Vlahovic to extend his contract until 2025. President #Commisso will offer a salary of €3M/year and is also ready to insert a release clause by €60/70M from summer 2022. So far they have not reached any agreement. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) May 8, 2021
Anche ieri sera il bomber della Fiorentina è stato protagonista in serie A con una doppietta che ha steso la Lazio. Sulle tracce del giovane attaccante viola c’è mezza Europa. Il presidente gigliato Rocco Commisso però vuole blindarlo. Come ha scritto il giornalista Nicolò Schira su Twitter la volontà della Fiorentina è quella di prolungare il suo contratto fino al 2025. Al numero nove sarà offerto uno stipendio di 3 milioni all’anno con la possibilità di inserire una clausola di rescissione, a partire dall’estate 2022, di 60-70 milioni di euro. Al momento però non è stato raggiunto alcun accordo.