Il prossimo calciomercato della Juventus sarà inevitabilmente condizionato dal piazzamento in questo torneo e dalla scelta del tecnico.
La formazione bianconera si avvia alla conclusione della stagione con la consapevolezza di non aver affatto brillato, tutt’altro. E’ a serio rischio la conquista del piazzamento Champions ed è scontato dire che anche le mosse di mercato che saranno effettuate dipenderanno prima di tutto dalla classifica finale. Nessuno vuole immaginare una Juve fuori dalla prossima Champions, ma il rischio che possa verificarsi questa ipotesi è concreto. E potrebbero venire a mancare importanti introiti economici in caso di mancata conquista quantomeno del quarto posto. Poche settimane e poi si capirà anche la questione allenatore.
LEGGI ANCHE –>Isco alla Juventus, che intrigo con la Roma
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, vuole andare via: si è proposto al Barcellona
Pirlo è stato confermato fino alla fine della stagione ma le possibilità che possa essere ancora lui l’allenatore della Juventus nel futuro sembrano abbassarsi. Anche la scelta del tecnico è legata al futuro in Europa della Juventus. Zidane rimane il sogno principale, ma il francese – se lascerà il Real Madrid – potrebbe essere tentato da altre prospettive. Come spiega il Corriere dello Sport ci sono altri nomi in ballo. Uno è quello di Simone Inzaghi della Lazio, ma non si escludono nemmeno le ipotesi Gattuso e Mihajlovic. Altre ipotesi da prendere assolutamente in considerazione.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…