Sassuolo-Juventus è il prossimo impegno dei bianconeri di Pirlo nel campionato di serie A, quando mancano solo tre giornate alla fine.
La situazione della squadra bianconera si è complicata parecchio dopo l’ultimo ko casalingo contro il Milan. La sconfitta nello scontro diretto ha portato la Juventus al quinto posto della classifica, fuori dalla zona Champions. C’è ancora tempo per invertire la rotta, anche se è poco, ma a questo punto non si devono fare calcoli. La Juve deve vincerle tutte e sperare in qualche passo falso da parte di chi sta davanti. Solo così si potrà conquistare quel piazzamento che consente di giocare in Europa e di avere degli importanti introiti economici. Sulla strada di Ronaldo e compagni c’è però un Sassuolo in forma.
LEGGI ANCHE –>Isco alla Juventus, che intrigo con la Roma
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, vuole andare via: si è proposto al Barcellona
Pirlo sa bene quanto è delicato il confronto con i neroverdi e sa che può contare su delle pedine importanti. “Ronaldo ha giocato tante partite quest’anno, le ha fatte bene ed ha fatto molti gol. Vedremo come sta oggi. Danilo e Arthur stanno bene e potrebbero partire dall’inizio. Danilo ha recuperato dal problemino all’adduttore che si portava dietro da un paio di partite. Contro il Milan ho preferito non rischiarlo perché si era allenato solo negli ultimi giorni” ha detto l’allenatore nella conferenza della vigilia come riportato sul sito bianconero. Importante soprattutto la presenza del difensore brasiliano, che ritroverà sicuramente una maglia da titolare.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…