Tre partite e poi si aprirà di fatto il calciomercato della Juventus, attesa da profondi cambiamenti all’interno del suo organico.
Decisivo sarà il piazzamento finale della squadra di Pirlo per capire quali potrebbero essere le mosse della dirigenza bianconera. Non sono da escludere delle cessioni importanti, soprattutto se non arriverà il sospirato accesso alla prossima Champions League che garantirebbe – oltre al palcoscenico europeo – anche degli importanti introiti economici. C’è attesa tra i tifosi anche per capire il futuro di Ronaldo. Senza Champions anche lui potrebbe partire verso altri lidi. Magari il Psg, visto che il suo campione Neymar sembra aver espresso un desiderio.
LEGGI ANCHE –>Isco alla Juventus, che intrigo con la Roma
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, vuole andare via: si è proposto al Barcellona
Sportmediaset riporta le parole che il campione brasiliano ha detto nell’intervista a GQ riguardo la sua carriera. “Ho già giocato con grandi giocatori come Messi e Mbappé ma non ho ancora giocato al fianco di Cristiano Ronaldo”. Una frase che sembra invitare il suo presidente Al-Khelaifi a portare il portoghese sotto l’ombra della Torre Eiffel. Del resto il Psg è una delle poche squadre che potrebbero avere la possibilità di prendere Ronaldo, visto il suo ingaggio che oggi non è certo alla portata di tutti.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…