Sassuolo Juventus, il direttore sportivo Fabio Paratici ha parlato nel pre partita del match di Serie A: “Siamo ancora in corsa e…”
Sassuolo Juventus, nel pre partita del match ha parlato il direttore sportivo Fabio Paratici. Un match decisivo questa sera e proprio sulla possibile qualificazione, Paratici risponde: “Piano b? Sappiamo l’importanza, siamo ancora in corsa, ancora in piedi. Giochiamo tutte le nostre possibilità, al piano b eventuale, ci penseremo quando sarà il momento“. Si è poi parlato di mercato e dell’osservato speciale di questa sera. “Locatelli? Ora la priorità è la partita, ci piace ma non abbiamo altri pensieri al momento”.
E Paratici ha poi continuato: “Il veto Super League? Gravina è un presidente di buon senso, ci sarà un dialogo con Agnelli e non è il caso di dilungarsi al momento”.
Poi si è concluso sul ritiro del portiere Buffon.
“Buffon merita solo ringraziamenti, persona speciale, lo ringrazio anch’io: ci ha dato tantissimo a livello umano. Ho guadagnato un amico che porterò per tutta la vita, un amico d’infanzia. Mi ha dato moltissimo. Un eroe italiano, un icona sportiva”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è la fumata bianca: venerdì l’annuncio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra: lo scambio che farebbe comodo