Il Real Madrid ha rotto gli indugi e affondato il colpo su Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese non tornerà alla Juventus e firmerà un triennale con i blancos.
Massimiliano Allegri non allenerà la Juventus. Il tecnico livornese siederà sulla panchina del Real Madrid per le prossime tre stagioni. A Liga decisa, potenzialmente anche in questo week-end, Florentino Perez darà gli annunci ormai nell’aria. Il primo riguarderà il congedo di Zinedine Zidane, il secondo il nome del vecchio allenatore bianconero. Crollano così le speranze di rivedere l’artefice di cinque scudetti e quattro Coppa Italia a Torino. Non una buona notizia per i fan, che aspettavano il suo ritorno sulle scie di quelli di Trapattoni e Lippi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra: lo scambio che farebbe comodo
La scelta di Allegri di firmare un triennale con il Real Madrid è figlia del caos che vige in seno alla Juventus. Non si sa quale sarà il management, nè chi il capo dell’area tecnica. L’unica certezza è l’ex tecnico è stimato da John Elkann e ha mantenuto un ottimo rapporto con Andrea Agnelli, con cui si vede di frequente. Fu esonerato per scelta di Pavel Nedved e Fabio Paratici e alla base c’erano anche divergenze di mercato. Max aveva chiesto già all’epoca un profondo rinnovamento della rosa non condiviso dai due dirigenti. Quindi sarebbe arrivato non solo con le stesse idee e con più poteri, come Ferguson allo United. Un peccato, non se ne farà nulla.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…