Calciomercato Juventus,il futuro allenatore dei bianconeri non è ancora stato scelto, ma lo spogliatoio avrebbe già il suo nome.
Calciomercato Juventus,il futuro allenatore è ancora un’incognita. Pirlo, molto probabilmente, verrà sostituto. I nomi per ora in pole rimangono, saldamente, quello di Allegri e di Zidane. Due profili dalla grande esperienza internazionale e dalla immediata volontà di ripartire in grande. Ma stando alle ultime indiscrezioni anche lo spogliatoio avrebbe espresso la sua preferenza, e sarebbe un nome insolito. Un altro ex compagno di Pirlo potrebbe cambiare panchina, stiamo parlando di Gennaro Gattuso che dirà addio al Napoli a fin stagione, un profilo che potrebbe rientrare in orbita bianconera, ecco perchè:
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Zidane porta il top player: rinforzo scelto
Gennaro Gattuso, ex compagno di Andrea Pirlo, anche lui, molto probabilmente non continuerà più sulla panchina del Napoli nella prossima stagione. Il tecnico italiano è ricercato già dalla Fiorentina di Commisso che lo vorrebbe come prossimo mister per rilanciare la Viola. C’è però un’insolita pretendente per Gattuso, ed è proprio la società bianconera, a richiedere l’eventualità di Gattuso come prossimo mister bianconero è direttamente lo spogliatoio, che vedrebbe nel mister le potenzialità ideali per gestire un gruppo come quello bianconero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo? La mamma lancia un messaggio
Insieme a Gattuso, magari potrebbe arrivare anche Giuntoli, dirigente che piace alla Juventus e che prenderebbe così, il posto di Fabio Paratici. Le seguenti indiscrezioni sono state riportate dal quotidiano ‘Il Mattino’.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…