Calciomercato Juventus, l’addio del calciatore è ormai ad un passo: l’accordo potrebbe essere trovato già nelle prossime ore
Calciomercato Juventus Douglas Costa / Ormai ci siamo: Douglas Costa è sempre più vicino ad indossare la maglia del Gremio. La compagine carioca ha trovato l’accordo con il brasiliano sulla base di un biennale da 3 milioni di euro a stagione, e aspetta che il calciatore rescinda il contratto ( da 6 milioni di euro annui) con la Juventus in scadenza nel 2022. Stando alle ultime indiscrezioni, i bianconeri non dovrebbero opporre resistenza, ammortizzando l’effettiva minusvalenza con l’eventuale risparmio salariale.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus e Inter, colpo in attacco | Beffa in arrivo
Il Gremio, club nel quale l’ex Shakhtar ha militato 11 anni fa, ha superato la concorrenza del Leeds, che pure aveva mostrato un certo interesse per il calciatore, e potrebbe chiudere l’affare già nelle prossime 24 / 48 ore. Dal canto suo, la foto postata da Douglas sui social non lascia più spazio ad equivoci: la tanto attesa fumata bianca sta per arrivare, bisogna limare gli ultimi dettagli.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…