Juventus-Inter è la sfida di cartello di questa sera nel penultimo turno del campionato di serie A. Si gioca alle ore 18 allo Stadium.
Non ci sono alternative alla vittoria per i bianconeri, aggrappati alla speranza di conquistare il quarto posto in classifica. Sulla strada di Ronaldo e soci c’è l’Inter campione d’Italia. Conte non farà sconti alla sua ex squadra, del resto i nerazzurri non hanno abbassato la tensione nemmeno dopo aver vinto lo scudetto. E sono intenzionati a sbancare anche Torino. La Juventus però sa benissimo che deve vincere a tutti i vosti, sperando in un passo falso da parte di chi sta davanti.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, cessione in arrivo: spunta l’indizio social
LEGGI ANCHE —->Juventus, addio Ronaldo: colpo di scena in attacco
L’Inter non manda certo in campo le seconde linee in questo confronto, ci saranno tutti i big. Nella Juventus ci sono ancora dei dubbi da sciogliere. Il primo è in difesa, dove al centro insieme a de Ligt si profila un ballottaggio tra Chiellini e Demiral. Bonucci non è al meglio e dovrebbe andare in panchina. Gioca Alex Sandro a sinistra. A centrocampo Arthur e Rabiot si contendono una maglia, in attacco invece Dybala dovrebbe partire dal primo minuto come partner di Ronaldo.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…