Sono giorni importanti per la Juventus che si avvia a vivere la fase clou della sua stagione. Finale di Coppa Italia e poi l’ultima giornata di campionato.
Alla fine della stagione in corso la dirigenza dovrà decidere le strategie per il futuro e non è da escludere anche che si possa cambiare allenatore, visto che Pirlo in questa stagione non è riuscito a centrare diversi obiettivi dei bianconeri. In caso di mancata conferma, i maggiori indiziati per la panchina della Juventus sono Massimiliano Allegri e Zinedine Zidane. Ma nei giorni scorsi anche Simone Inzaghi e Sinisa Mihajlovic sono stati accostati ai bianconeri. Proprio l’ex difensore di Inter e Lazio, oggi allenatore del Bologna, ha parlato del suo futuro in questo weekend.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, cessione in arrivo: spunta l’indizio social
LEGGI ANCHE —->Juventus, addio Ronaldo: colpo di scena in attacco
“Ho un contratto di altri due anni anche se nel calcio non si sa mai cosa può accadere” sono le parole del tecnico del Bologna in conferenza stampa, come riportato da Tuttosport. “Io accostato a grandi come la Juventus? Siamo alle solite, il mio nome è sempre stato affiancato sui giornali ad altre squadre, ma non è mai successo” ha concluso l’allenatore del Bologna. Che salvo sorprese dovrebbe continuare a sedere anche nella prossima stagione sulla panchina degli emiliani proseguendo così nel suo progetto in rossoblù.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…