La Juventus ha vinto ieri il match contro l’Inter e rimane dunque ancora in corsa per il quarto posto, l’ultimo utile per accedere alla Champions League.
I bianconeri hanno sudato parecchio per avere ragione dei campioni d’Italia, con lo scudetto già in tasca ma per niente arrendevoli. Decisiva è stata una rete messa a segno da Cuadrado su rigore quando ormai mancavano solo due minuti al novantesimo minuto. Il Napoli oggi ha vinto e ha nuovamente scavalcato la Juventus al quarto posto, quindi i bianconeri – che attendono di conoscere il risultato del Milan stasera – nell’ultima giornata di campionato non saranno padroni del loro destino. I ragazzi di Pirlo saranno di scena a Bologna e dovranno vincere, sperando in un passo falso dei partenopei.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, cessione in arrivo: spunta l’indizio social
LEGGI ANCHE —->Juventus, addio Ronaldo: colpo di scena in attacco
Prima della trasferta sul campo della squadra di Mihajlovic la Juve sarà impegnata mercoledì sera nella finale di Coppa Italia contro l’Atalanta a Reggio Emilia. Un appuntamento assolutamente da non fallire per Ronaldo e compagni. Poi si penserà appunto all’ultimo match in calendario quest’anno, contro i rossoblu. Nella quale non ci sarà sicuramente Rodrigo Bentancur, che oggi è stato fermato per un turno dal giudice sportivo dopo il rosso rimediato contro l’Inter. Per lui dunque campionato già finito.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…