La Juventus ha vinto ieri il match contro l’Inter e rimane dunque ancora in corsa per il quarto posto, l’ultimo utile per accedere alla Champions League.
I bianconeri hanno sudato parecchio per avere ragione dei campioni d’Italia, con lo scudetto già in tasca ma per niente arrendevoli. Decisiva è stata una rete messa a segno da Cuadrado su rigore quando ormai mancavano solo due minuti al novantesimo minuto. Il Napoli oggi ha vinto e ha nuovamente scavalcato la Juventus al quarto posto, quindi i bianconeri – che attendono di conoscere il risultato del Milan stasera – nell’ultima giornata di campionato non saranno padroni del loro destino. I ragazzi di Pirlo saranno di scena a Bologna e dovranno vincere, sperando in un passo falso dei partenopei.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, cessione in arrivo: spunta l’indizio social
LEGGI ANCHE —->Juventus, addio Ronaldo: colpo di scena in attacco
Prima della trasferta sul campo della squadra di Mihajlovic la Juve sarà impegnata mercoledì sera nella finale di Coppa Italia contro l’Atalanta a Reggio Emilia. Un appuntamento assolutamente da non fallire per Ronaldo e compagni. Poi si penserà appunto all’ultimo match in calendario quest’anno, contro i rossoblu. Nella quale non ci sarà sicuramente Rodrigo Bentancur, che oggi è stato fermato per un turno dal giudice sportivo dopo il rosso rimediato contro l’Inter. Per lui dunque campionato già finito.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…