Bologna-Juventus chiuderà questo campionato di serie A per la squadra allenata da Andrea Pirlo, che deve ancora raggiungere quello che è il suo obiettivo.
Gli ultimi 90 minuti saranno decisivi per capire quale sarà il futuro della Juventus, che sta cercando di agguantare in extremis quel quarto posto che gli garantirebbe un posto nella prossima Champions League. E con esso anche importanti introiti economici, più che mai fondamentali in questo periodo. Specie per chi, come la Juve, nel prossimo calciomercato cercherà sicuramente dei rinforzi per poter puntare nuovamente allo scudetto. A giocarsi il terzo e il quarto posto della graduatoria saranno tre squadre, ovvero Napoli, Milan e appunto i bianconeri.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, cessione in arrivo: spunta l’indizio social
LEGGI ANCHE —->Juventus, addio Ronaldo: colpo di scena in attacco
Logico che all’ultima giornata si sia optato per la disputa in contemporanea delle partite che serviranno a delineare la classifica finale. La Lega Serie A ha infatti determinato il calendario di anticipi e posticipi dell’ultima giornata e Bologna-Juventus è in programma domenica 23 maggio con fischio d’inizio alle ore 20.45. Allo stesso orario si giocheranno anche Napoli-Verona e Atalanta-Milan, vale a dire le altre due gare che vedono coinvolte squadre in lotta per la Champions. Per la Juventus sarà fondamentale vincere e sperare che chi sta davanti non faccia altrettanto per ottenere il piazzamento desiderato.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…