Sarà il primo nodo che la dirigenza bianconera dovrà sciogliere nel calciomercato della Juventus, che mai come questa estate si preannuncia incandescente.
Stiamo parlando ovviamente della scelta legata all’allenatore che dovrà guidare la squadra torinese nella prossima stagione. La conferma di Pirlo non è da escludere, ma si è fatta sempre più complicata con il passare delle settimane. Le ultime due gare saranno decisive per la stagione della Juventus. Mercoledì la finale di Coppa Italia, trofeo che sarebbe ovviamente importante riuscire a portare a casa. E poi gli ultimi 90 minuti di campionato che diranno se Ronaldo e soci saranno riusciti a conquistare quel quarto posto che garantisce un posto nella prossima Champions.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, cessione in arrivo: spunta l’indizio social
LEGGI ANCHE —->Juventus, addio Ronaldo: colpo di scena in attacco
In caso di divorzio con Pirlo, però, in casa bianconera adesso è difficile individuare un favorito per la panchina. Gli ultimi rumors infatti vedono Allegri vicino a prendere il posto di Zidane al Real Madrid, con il francese che potrebbe invece andare a guidare la nazionale transalpina. Ecco allora spuntare gli outsider. Come riporta Sportmediaset, in lizza per guidare la Juventus ci sono anche Rino Gattuso e Sinisa Mihajlovic, tecnici che conoscono benissimo la serie A e il cui valore non si discute. Senza dimenticare sullo sfondo l’opzione Simone Inzaghi, il cui futuro alla Lazio non è scontato.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…