Calciomercato Juventus, due big di Serie A sul difensore della Premier League: c’è aria di rinnovamento per la Vecchia Signora.
Calciomercato Juventus, in due sul difensore della Premier League. Roma e Juventus sono entrambe interessante a Vestergaard, difensore 28enne arrivato in Premier League 4 anni fa dal Borussia Monchengladbach e che sta riscattandosi offrendo ottime prestazioni che non passano inosservate ai bianconeri. Un motivo in più per garantire la fattibilità dell’operazione è nel contratto in scadenza nel 2022 che sembra allontanare il giocatore dall’Inghilterra per sposare nuovi lidi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo | Nuovo indizio
Il danese con origini tedesche è in scadenza nel 2022 e l’interesse dei big club della Serie A si fa sentire. Su tutti, appunto, Juventus e Roma che vorrebbero potersi aggiudicare un interprete d’esperienza. Attualmente il giocatore milita nel Southampton, e proprio qualche giorno fa l’allenatore Ralph Hasenhuttl, ha parlato del futuro di Vestergaard dicendo: “Non mi stupisce che elementi che si siano distinti per grandi annate e prestazioni piacciano a tanti top club. Attualmente posso solo dire che Vestergaard è ancora un nostro giocatore e faremo di tutto per trattenerlo e proteggerlo”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, erede Pirlo: c’è un nuovo favorito
Ma lo stesso difensore ha parlato del suo futuro: “Posso solo limitarmi a sottolineare il grande orgoglio che si prova ad essere accostato a club così prestigiosi ma al momento penso solo ad onorare il contratto”.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…