A Cristiano Ronaldo manca soltanto la Coppa Italia. L’anno scorso ha perso in finale ai rigori, prova il bis contro l’Atalanta. E’ mission impossible?
Cristiano Ronaldo non è riuscito a vincere la Champions League con la Juventus. Peggio, è riuscito (ma non per colpa sua) a perdere uno scudetto e darlo all’Inter. Al netto di tutto ciò al termine della sua esperienza in bianconero conterà due tricolori, una Supercoppa e domenica sera il titolo di capocannoniere. Sarà l’unico al mondo ad esserlo diventato in Inghilterra, Spagna e Italia. Ma c’è qualcosa che gli sfugge ed è difficile che arrivi. Ne parla questa mattina la Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, fumata bianca per il trequartista: c’è una novità
Il palmares di Ronaldo è così ricco che una coppa nazionale rischia di perdersi nel mucchio. Cristiano però è un cannibale di trofei. La Coppa Italia gli manca (unico trofeo italiano) e il ragazzo di Madeira ama riempire i vuoti. A 36 anni è arrivato a 36 gol stagionali e sa che ogni anno che passa sarà più difficile arrivare al pareggio. Poi una conferma in extremis nella sua coppa renderebbe più semplice anche rispettare l’ultimo anno di contratto a Torino. Ma a Bologna, con la radiolina a Bergamo, ci si penserà da giovedì.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…