A Cristiano Ronaldo manca soltanto la Coppa Italia. L’anno scorso ha perso in finale ai rigori, prova il bis contro l’Atalanta. E’ mission impossible?
Cristiano Ronaldo non è riuscito a vincere la Champions League con la Juventus. Peggio, è riuscito (ma non per colpa sua) a perdere uno scudetto e darlo all’Inter. Al netto di tutto ciò al termine della sua esperienza in bianconero conterà due tricolori, una Supercoppa e domenica sera il titolo di capocannoniere. Sarà l’unico al mondo ad esserlo diventato in Inghilterra, Spagna e Italia. Ma c’è qualcosa che gli sfugge ed è difficile che arrivi. Ne parla questa mattina la Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, fumata bianca per il trequartista: c’è una novità
Il palmares di Ronaldo è così ricco che una coppa nazionale rischia di perdersi nel mucchio. Cristiano però è un cannibale di trofei. La Coppa Italia gli manca (unico trofeo italiano) e il ragazzo di Madeira ama riempire i vuoti. A 36 anni è arrivato a 36 gol stagionali e sa che ogni anno che passa sarà più difficile arrivare al pareggio. Poi una conferma in extremis nella sua coppa renderebbe più semplice anche rispettare l’ultimo anno di contratto a Torino. Ma a Bologna, con la radiolina a Bergamo, ci si penserà da giovedì.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…