Calciomercato Juventus, nuove voci sul nuovo allenatori: da non scartare l’ipotesi di un clamoroso ritorno
Calciomercato Juventus Pirlo Zidane Ancelotti / Sono ore frenetiche in casa Juventus, dentro e fuori dal rettangolo di gioco. Manca sempre meno al fischio d’inizio del match contro l’Atalanta, gara valida per la finale di Coppa Italia; senza contare poi l’ultima uscita stagionale contro il Bologna, che potrebbe dare l’aritmetica certezza di un approdo in Champions League, qualora gli orobici dovessero fermare il Milan.
Leggi anche –> Donnarumma, ecco la notizia tanto attesa. Juve, ora è tutto chiaro
Ma intanto, i bianconeri sono impegnati anche in un altro fronte, quello relativo alla successione di Andrea Pirlo, il cui futuro sembra ormai essere compromesso. Le possibilità che il Maestro resti sulla panchina bianconera sono ormai ridotte al lumicino, e la candidatura di Zinedine Zidane prende prepotentemente quota. Tuttavia, quella dell’attuale tecnico del Real Madrid non è il solo profilo seguito con interesse dalla compagine bianconera: gli ultimi rumours riferiscono di un possibile clamoroso ritorno di Carlo Ancelotti.
Ancelotti alla Juventus, calciomercato: sarà Carletto il dopo Pirlo?
🎙️Ivan #Reggiani alla CMIT TV: “Panchina #Juventus? #Zidane è quello che ha più quote, ma io non scarterei nemmeno l’ipotesi di un grande ritorno di Carletto #Ancelotti, ci sono delle possibilità”
— calciomercato.it (@calciomercatoit) May 18, 2021
Prosegue: “So che questa voce sta girando con tanta forza in questi giorni negli ambienti londinesi” #Ancelotti #Juventus
— calciomercato.it (@calciomercatoit) May 18, 2021
Calciomercato Juventus / Ivan Reggiano, intervenuto su CMTV, ha fornito questo scoop in esclusiva: pista da tenere assolutamente in considerazione, e da non scartare a priori. Resta in auge, parallelamente, anche Gattuso, che ha rifiutato la proposta della Fiorentina ed è seguito anche dalla Lazio. Insomma, un mosaico ancora tutto da incastrare: la Juve si muove tra Zidane, Gattuso e…Ancelotti? Staremo a vedere cosa succederà