De Paul alla Juventus, calciomercato: annuncio dell’ultim’ora sul futuro di Rodrigo De Paul, che tanto piace ai bianconeri
De Paul Juventus calciomercato / L’avventura di Rodrigo De Paul all’Udinese sembra essere giunta ai titoli di coda. Il centrocampista argentino anche questa stagione si è confermato su livelli molto alti, dimostrando di poter ambire a palcoscenici internazionali: la mezzala è da tempo nel taccuino dei principali top club europei, e la sensazione è che la prossima sessione estiva di calciomercato sia quella buona per il grande salto.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, non solo Zidane | Super ritorno in panchina
De Paul è, infatti, nel mirino delle big del calcio italiano, ma anche di Leeds, Liverpool ed Atletico Madrid. La richiesta dell’Udinese è chiara: 40 milioni di euro, prendere o lasciare. Una richiesta alla quale la scorsa estate solo il Leeds ha provato ad avvicinarsi, mettendo sul piatto circa 28 milioni di euro, ottenendo il secco “no, grazie” da parte dei bianconeri. Del futuro del gioiello dell’Udinese, ha parlato in un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il direttore dell’area tecnica Pierpaolo Marino.
Ecco le parole di Marino: “Non voglio parlare di De Paul: dobbiamo disputare ancora un’altra partita ( contro l’Inter, ndr) e siamo concentrati su quella. A fine stagione vi svelerò quello che penso: lo cercano in tanti, ma non rispondo su quest’argomento fino alla fine della stagione.”
Â
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…