Juventus, presentato ufficialmente il nuovo kit home per la prossima stagione. Un ritorno alle origini con qualche novità nel design.
Juventus, presentato ufficialmente il nuovo kit home per la prossima stagione. I bianconeri sono già pronti ad utilizzare la nuova maglia nella finale di Coppa Italia domani sera. Un ritorno alle origini con – di nuovo – le strisce nere ma un nuovo sponsor “4XE” sotto il consuetudinario “Jeep”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pressing Agnelli: lo sconto per Zidane
Fra i giocatori protagonisti per presentare la nuova maglia ci sono sia Dybala che Cristiano Ronaldo, di solito un indizio di mercato ma in questo caso viene automatico chiedersi, per una riconferma o per cessione? I tifosi ci sperano e lo scrivono anche nei commenti, c’è infatti chi chiede a gran voce la riconferma di Paulo Dybala.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, firma e annuncio in arrivo nelle prossime ore
Il nuovo kit home è un ritorno alle origini che richiama i colori storici ma con qualche nota di modernità, appunto, il secondo sponsor “4XE”. Sicuramente una maglia che accontenterà un po’ tutti, dai nostalgici fino ai ricercatori di transavanguardia estetica. I bianconeri sono pronti a rilanciarsi già con la nuova maglia. Il futuro ancora tutto da scrivere. In attesa di scoprire anche a quali pantaloncini verrà abbinata la nuova maglia, perché sul sito vengono indicati neri ma negli ultimi periodi la squadra ha sempre prediletto quelli bianchi.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…