Atalanta Juventus, 1-1 all’intervallo: le reazioni social dopo i primi 45 minuti di gioco al Mapei Stadium
Atalanta Juventus Intervallo / Primo tempo vibrante al Mapei Stadium, che termina 1-1 dopo i primi 45 minuti di gioco: risultato maturato per effetto delle reti messe a segno da Dejan Kulusevski e Ruslan Malinovskyi. Pareggio tutto sommato giusto per quanto espresso fino ad ora dalle due squadre, che hanno dato vita ad un match molto divertenti, con capovolgimenti di fronte da una parte e dall’altra.
Leggi anche –> calciomercato Juventus, Ramsey in uscita può portare l’esterno
I bianconeri sono partiti meglio, e con Kulusevski hanno sfiorato il goal, poi trovato, proprio con lo svedese, che con un morbido tiro a giro non ha lasciato scampo a Gollini. La dea non è stata a guardare, e con Zapata ha sfiorato a più riprese il goal: l’ucraino, al 41′, ha bucato le mani du Buffon. Ecco le reazioni social.
L’#Atalanta fa l’Atalanta, la #Juve prova a farla, ma con i due centrali ammoniti non finirà in 11.
Reggerà?
Arbitro ottimo.
Telecronaca imbarazzante. #AtalantaJuve— Luigi Bernardi (@luber_avv) May 19, 2021
L’anno prossimo voglio un allenatore che al PRIMO errore tecnico elementare, non il secondo o il terzo IL PRIMO, negli spogliatoi li appenda al muro.
Incredibile sbagliare tutti questi passaggi a certi livelli. Neanche all’oratorio dio santo. #AtalantaJuve— Cavallo Bianconero (@CavBiancoNero3) May 19, 2021
Botte da orbi fino alla fine.
Chi la vuole di più la vince.
Spinge senza paura.Semplice, chi la vuole davvero?#AtalantaJuve #FinoAllaFine pic.twitter.com/PDbeGd7pvs
— Pat®izia ◽️◾️ (@la_patrizia_) May 19, 2021
Partita rognosa, come mi aspettavo. Ritmi molto alti che non so quanto questa #Juve possa reggere. L’Atalanta ti porta sul suo livello fatto di pressing e calcioni. C’è ancora un’eternità. Al solito, l’impressione è che il commento Rai sia sbilanciato #AtalantaJuve #TIMVISIONCUP
— Mirko Nicolino (@mirkonicolino) May 19, 2021