Calciomercato Juventus, Ronaldo sembra sempre più lontano: le quote dell’addio del portoghese non lasciano spazio a dubbi
Ronaldo Juventus calciomercato / Nonostante la vittoria della Coppa Italia e una qualificazione in Champions League che si giocherà negli ultimi 90 minuti del campionato, la permanenza di Cristiano Ronaldo in bianconero diventa sempre più complicata. L’attaccante portoghese, che ieri contro l’Atalanta ha comunque fornito una prova di ottimo valore, impreziosito dal tacco sublime per Federico Chiesa, pare aver maturato la propria decisione: sarà addio a fine stagione.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, no di Allegri ad un proposta all’estero
Il primo indizio è arrivato nei giorni scorsi, con le 8 auto del portoghese portate via nel cuore della notte: segno evidente che qualcosa nell’aria serpeggia. Ma non è tutto: come riportato da agipronews.it, su Snai l’eventuale addio di Cr7 è bancato a 1,85, quota dimezzata rispetto al 3,50 di partenza.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Allegri sfuma? C’è una novità importante
Ma quale sarà il suo prossimo lido? Secondo le quote Snai, la destinazione più probabile sarà il Psg, attualmente a quota 3, anche perché la permanenza di Kylian Mbappè sotto la Tour Eiffel non è sicura. Più defilate il Real ( a 4) e lo United ( a 6).
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…