Calciomercato Juventus, al vaglio l’idea di un clamoroso scambio a centrocampo. Parla l’agente del giocatore.
Calciomercato Juventus, al vaglio l’idea di un clamoroso scambio a centrocampo. Dopo un’annata tutt’altro che semplice, i bianconeri vogliono ritornare sulle certezze, cosa che Bentancur, nonostante un passato al top, ultimamente, ha mostrato più volte il fianco offrendo più bassi che alti durante il corso dell’annata. Proprio per questo motivo la società starebbe pensando ad uno scambio in previsione della prossima stagione. Uno scambio del tutto insolito ma possibile: il grande ritorno di Miralem Pjanic, che in Spagna non ha saputo riconfermarsi come, invece, faceva alla Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, operazione ai dettagli: l’esterno è pronto
Un indiscrezioni che viene rilanciata da diverse fonti estere e non, ma che ha avuto l’ultima parola dell’agente di Bentancur, Daniel Bolotnicoff, che però nega di essere a conoscenza di un possibile scambio con Miralem Pjanic. Stando infatti alle parole dell’agente del centrocampista dell’Uruguay, non ci sono stati contatti per avanzare lo scambio, né dalla Juventus né dal Barcellona. Una novità importante che potrebbe chiudere definitivamente il tormentone delle ultime settimane. Anche il portale di Alfredo Pedullà riporta le parole dell’agente di Bentancur, che ha ribadito: “Non ho notizie in merito allo scambio a centrocampo, né da parte del Barcellona né dalla Juve. Nessuno mi ha menzionato l’ipotetico scambio”.
LEGGI ANCHE >>> Marcelo alla Juventus? Calciomercato: c’è una novità
Pjanic in maglia blaugrana non ha saputo riconfermarsi come, invece, ha fatto in bianconero ma l’idea di un ritorno dopo un anno sembra utopia, almeno adesso. L’agente di Bentancur ha parlato chiaramente, dunque improbabile pensare ad uno scambio fra i due profili, almeno non in questo momento.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…