Calciomercato Juventus, questione allenatore: il tecnico ha ufficializzato la sua prossima destinazione. Si limano gli ultimi dettagli
Calciomercato Juventus Flick Pirlo / La Juventus di Andrea Pirlo è attesa dal Bologna nell’ultima uscita stagionale. Un match chiave per i bianconeri, a caccia di tre punti preziosissimi in ottica Champions League; tuttavia, Cristiano Ronaldo e compagni non saranno artefici del proprio destino, dal momento che si dovrà aspettare il risultato di Atalanta-Milan e di Napoli-Hellas Verona per capire l’esito finale della spasmodica corsa alla massima competizione continentale.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, futuro Buffon | Chiusura sul suo arrivo
Sebbene dopo la vittoria della Coppa Italia a discapito proprio dei bergamaschi le possibilità di una permanenza di Andrea Pirlo siano drasticamente in ascesa, la sensazione è che alla fine il “Maestro” abbia le ore contate. La Vecchia Signora sarebbe orientata ad affidare la propria panchina ad un profilo importante, di un certo appeal internazionale: e non è un caso che nelle ultime ore stiano circolando con una certa insistenza i nomi di Allegri e di Zidane.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, affare fatto: andrà al Barcellona
In realtà , c’era anche un altro profilo che stuzzicava e non poco i vertici dirigenziali bianconeri: stiamo parlando di Flick, ex tecnico del Bayern Monaco, che ha annunciato il suo addio ai bavaresi qualche settimana fa.
Nella conferenza stampa di presentazione all’ultima uscita stagionale del Bayern, però, Flick ha liquidato le voci chiosando così: “Ho già parlato con la Germania, restano da sistemare le ultime faccende; gli incontri con la Federazione sono stati proficui, sono molto ottimista sulla chiusura dell’affare.” Insomma, Flick sarà il nuovo ct della Germania: per buona pace di chi lo avrebbe visto bene alla guida della Juventus…
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…