Novanta minuti alla conclusione del campionato di serie A. E poi si inizieranno a capire quali potrebbero essere le mosse di calciomercato della Juventus.
La prima sarà ovviamente quella legata alla scelta dell’allenatore. Le quotazioni di Pirlo dopo la vittoria in Coppa Italia sono in risalita, non è da escludere una sua conferma. Ma in ballo ci sono sempre i nomi di Allegri e Zidane, oltre che quelli di Gattuso e Mihajlovic. La decisione sarà comunicata chiaramente al più presto da parte della dirigenza bianconera, che da sempre ha il merito di guardare avanti con lungimiranza. L’ultima partita di serie A potrebbe essere anche l’ultima in rossonero per il portiere Gigio Donnarumma, in scadenza di contratto a giugno. Dove giocherà il prossimo anno?
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, cessione in arrivo: spunta l’indizio social
LEGGI ANCHE —->Juventus, addio Ronaldo: colpo di scena in attacco
Calciomercato Juventus, futuro di Donnarumma ancora da decidere
Che Donnarumma possa restare al Milan non è una ipotesi da scartare, anche se la trattativa sembra essere in salita. C’è distanza tra la domanda e l’offerta, e secondo quanto rivelato dalla “Gazzetta dello Sport”, per il rinnovo del contratto del portiere ci sarebbe in ballo anche una commissione da 20 milioni di euro chiesta dal suo agente Mino Raiola. La Juventus continua a monitorare con attenzione la situazione, prendere un giocatore del genere vorrebbe dire assicurarsi un gran portiere per anni. Ma anche il Barcellona rimane una delle opzioni possibili per il futuro di Donnarumma. Che ad ogni modo presto dovrebbe sciogliere i dubbi sulla maglia da indossare per i prossimi anni.