Gattuso e la Champions League del Napoli potrebbero cambiare gli scenari del domino in panchina. La Juventus, perso Allegri, resta alla finestra.
L’interesse della Juventus per Gattuso è qualcosa di acclarato. Il tecnico calabrese è uno dei più autorevoli candidati alla panchina della Vecchia Signora. Tuttosport questa mattina ha confermato la cosa dando però nuovi dettagli. Considerato l’operato sulla panchina del Napoli, il suo appeal è più che giustificato e ha trovato riscontro anche in diversi membri della società bianconera. La posizione di ‘Ringhio’ sotto al Vesuvio, però, potrebbe cambiare in maniera netta con l’approdo in Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’obiettivo numero uno è a centrocampo
Il quotidiano torinese ha parlato chiaro. Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a tendere una mano nei confronti del tecnico calabrese. La palla a quel punto passerebbe proprio a Gattuso, che dovrebbe decidere se restare in azzurro oppure se cambiare aria dopo essere stato messo in discussione per tutta la stagione. Oltre alla Juventus, nel futuro di ‘Ringhio’ ci sarebbero anche Lazio e Fiorentina. La tentazione rappresentata dal club bianconero, specialmente in caso di Champions League, sarebbe molto forte. Potrebbe consentirgli di concorrere per lo scudetto nella prossima stagione.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…