Bologna-Juventus, Sansone all’attacco dei bianconeri. Ecco le parole del calciatore di Mihajlovic rilasciate a Dazn prima della partita
Non sarà facile per la Juventus avere la meglio questa sera del Bologna nell’ultima partita di campionato. Soprattutto a sentire le parole di Sansone, l’attaccante di Mihajlovic, che a chiare lettere ha lanciato la sfida alla squadra di Pirlo. Intervistato da Dazn, l’attaccante, ha preso la parola sulla lotta al quarto posto che coinvolge, oltre la Juventus, anche Napoli e Milan.
”Premetto che non sono più tifoso milanista – ha detto – da quando ho esordito tra i professionisti non tifo più una squadra. Quando ero piccolo simpatizzavo per le squadre di Milano e mai per quelle di Torino. Questa sera ce la metteremo tutta, anche perché non voglio in nessun modo che la Juventus vada in Champions League”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, se salta Pirlo è pronto il campione del Mondo
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Morata all’ultimo ballo? Il valzer degli attaccanti
Bologna-Juventus, le parole dell’attaccante rossoblù
Il pensiero e le parole di Sansone sono ovviamente condivise non solo dai tifosi del Bologna ma anche da quelli di Milan e Napoli, le altre due squadre che questa sera avranno chiaro il proprio futuro. Sicuramente la Juventus sapeva già che non sarebbe stata una gita quella in terra emiliana, ma le parole del bolognese mettono ulteriore pepe a una sfida che si preannuncia molto calda nonostante la squadra di Mihajlovic non abbia più nulla da chiedere al proprio campionato.
Anche perché, la settimana scorsa, era arrivate le parole del tecnico che aveva previsto la designazione arbitrale. Poi centrata in pieno. Polemiche che sicuramente, e in ogni caso, dopo le 22 e 30 di stasera proseguiranno. Perché quando di mezzo c’è la Juventus qualcuno, sempre, trova da ridire. Ma ormai i tifosi bianconeri ci hanno fatto il callo.