Ultima partita oggi contro il Bologna e poi partirà di fatto il calciomercato della Juventus, che mai come quest’estate vedrà diversi cambiamenti in rosa.
Un addio è stato già annunciato, è quello di Gigi Buffon. Quella di questa sera – andrà in panchina – sarà la sua ultima esperienza con la maglia della Juventus. A 43 anni ha deciso di lasciare definitivamente i bianconeri, ma non sembra avere intenzione di appendere i guantoni al chiodo. Del resto non gli mancano di certo le offerte. Nonostante la carta d’identità rimane uno degli estremi difensori più affidabili in circolazione, oltre che un incredibile uomo spogliatoio, indispensabile per la sua esperienza. E sarebbe pronto ad un’altra incredibile sfida.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, cessione in arrivo: spunta l’indizio social
LEGGI ANCHE —->Juventus, addio Ronaldo: colpo di scena in attacco
Secondo quanto riporta infatti “Don Diario” in terra iberica, potrebbe esserci addirittura un futuro al Real Madrid per l’esperto portiere. Buffon vorrebbe infatti riuscire a coronare la sua carriera vincendo la Champions League che manca al suo ricco palmares e per farlo si sarebbe proposto come secondo di Courtois nella squadra madrilena. Clamorosa dunque l’indiscrezione che arriva dalla Spagna. Il futuro di Buffon sarebbe legato a quello di Lunin, estremo difensore che in questa stagione ha avuto il ruolo di “secondo” ma che sarebbe in odore di trasferimento altrove.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…