Finito il campionato, adesso si inizierà a progettare il futuro in casa bianconera. E riguardo il calciomercato della Juventus si attende la decisione più importante.
Parliamo ovviamente di quella legata alla scelta di chi sarà a guidare la squadra nella prossima stagione. Le quotazioni di Pirlo sono in risalita dopo le ultime partite, con la conquista della Coppa Italia e del quarto posto. Che vuol dire piazzamento Champions League e importanti introiti per le casse societarie. Raggiunto in extremis, ok, ma comunque raggiunto. Quindi la conferma dell’attuale allenatore, nonostante i tanti rumors degli ultimi mesi, non è del tutto da escludere. Anche per dare continuità ad un progetto appena iniziato. Il domino degli allenatori in serie A ad ogni modo è già iniziato.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Buffon e la pazza idea estera: le ultime
LEGGI ANCHE –>Cuadrado affare fatto: firma in arrivo fino al 2023
La Roma ha ormai annunciato da qualche settimana che Josè Mourinho sarà il suo tecnico. Ieri sera il presidente del Napoli De Laurentiis si è congedato da Rino Gattuso, pubblicando un post su Twitter.
Il tecnico calabrese sarà sostituito – come riporta il Corriere dello Sport – da uno tra Allegri e Spalletti, con i quali i contatti del numero uno degli azzurri sono continui. Ma anche altri club di serie A sono pronti a cambiare allenatore. Un vero e proprio domino che è già partito e che potrebbe riservare sorprese.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…