Finito il campionato, adesso si inizierà a progettare il futuro in casa bianconera. E riguardo il calciomercato della Juventus si attende la decisione più importante.
Parliamo ovviamente di quella legata alla scelta di chi sarà a guidare la squadra nella prossima stagione. Le quotazioni di Pirlo sono in risalita dopo le ultime partite, con la conquista della Coppa Italia e del quarto posto. Che vuol dire piazzamento Champions League e importanti introiti per le casse societarie. Raggiunto in extremis, ok, ma comunque raggiunto. Quindi la conferma dell’attuale allenatore, nonostante i tanti rumors degli ultimi mesi, non è del tutto da escludere. Anche per dare continuità ad un progetto appena iniziato. Il domino degli allenatori in serie A ad ogni modo è già iniziato.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Buffon e la pazza idea estera: le ultime
LEGGI ANCHE –>Cuadrado affare fatto: firma in arrivo fino al 2023
La Roma ha ormai annunciato da qualche settimana che Josè Mourinho sarà il suo tecnico. Ieri sera il presidente del Napoli De Laurentiis si è congedato da Rino Gattuso, pubblicando un post su Twitter.
Il tecnico calabrese sarà sostituito – come riporta il Corriere dello Sport – da uno tra Allegri e Spalletti, con i quali i contatti del numero uno degli azzurri sono continui. Ma anche altri club di serie A sono pronti a cambiare allenatore. Un vero e proprio domino che è già partito e che potrebbe riservare sorprese.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…