Calciomercato Juventus, è già tempo di pensare alla prossima stagione. Nel frattempo scende il prezzo del centrocampista: affare riaperto
La qualificazione alla prossima Champions League, per certi versi insperata per come è arrivata (grazie all’impronosticabile pareggio del Verona sul campo del Napoli) ha sicuramente fatto felici non solo i tifosi juventini ma anche la dirigenza. Che ha sicuramente qualche arma in più da poter utilizzare per il prossimo mercato. Non solo sotto l’aspetto economico, ma anche per quello sportivo: presentarsi a qualcuno, dandogli la possibilità comunque di poter giocare la massima competizione europea, è sicuramente diverso.
Nuovi obiettivi quindi, appena verrà presa la decisione sul futuro allenatore. Pirlo spera di rimanere, ma le ombre di Allegri e Zidane, sul tecnico bresciano, rimangono forti. La Juventus comunque inizia a muoversi, soprattutto a centrocampo, il reparto che maggiormente è andato in difficoltà nel corso di questa stagione. E, dalla Francia, filtra un nuovo prezzo per il cartellino del centrocampista, da tempo nel mirino bianconero.
LEGGI ANCHE: Juventus, l’ennesimo incredibile primato di Cristiano Ronaldo
LEGGI ANCHE: Bonucci: «Volevano il funerale della Juventus. Abbiamo vinto due trofei»
Si riapre in maniera prepotente la pista Aouar. All’interno del Lione c’è aria di rivoluzione. Ieri sera ha salutato Garcia che, sconfitto in casa, non è riuscito a portare la squadra in Champions League. E il presidente Aulas, visti gli inferiori ricavi che avrà, sarebbe pronto a fare lo sconto per Aouar: dei 50 milioni richiesti in precedenza, si potrebbe chiudere in questo momento anche per 30 milioni, riporta l’Equipe.
A condizioni del genere potrebbe essere un vero e proprio colpo. Soprattutto perché la Juve, in mezzo al campo, ha bisogno di qualche elemento di qualità che faccia alzare il livello tecnico della squadra. E il francese è sicuramente un elemento di questa portata. Ma rimane sempre da capire chi sarà il prossimo allenatore. Con le quotazioni di Pirlo che sarebbero in salita.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…