Calciomercato Juventus, il futuro di CR7 potrebbe dipendere molto anche dalla scelta del prossimo mister bianconero.
Calciomercato Juventus, il futuro di CR7 è ancora tutto da decidere. La situazione riguardante il proseguo del fuoriclasse portoghese è ancora incognita ma molto potrebbe passare dalla scelta dell’allenatore. Stando infatti alle ultime indiscrezioni riportate anche ‘juventusnews24’ se i bianconeri dovessero provare il colpo Gasperini allora il fuoriclasse con il numero 7 potrebbe scegliere di andarsene. Diversa, invece, la situazione riguardante Pirlo, con cui il portoghese ha legato moltissimo. Nell’eventualità di un Pirlo bis, CR7 continuerebbe in bianconera ancora per un anno.
LEGGI ANCHE >>> Kulusevski e Chiesa, adesso la Juventus deve fare i conti con loro
Due scelte che potrebbero determinare definitivamente il futuro del fuoriclasse in maglia bianconera. Ieri un post social decisamente ambiguo, sembra infatti che CR7 sia pronto ad andarsene, almeno alcuni tifosi sospettano ciò. Il portoghese ha fatto il punto della situazione a livello professionale, ricordando anche i tempi in maglia blanca al Real Madrid e al Manchester United. Quasi un addio al calcio che conta, almeno questa è stata una delle letture dei tifosi. Ma come dicevamo poc’anzi molto del futuro di CR7 passerà dalla scelta del mister bianconero.
LEGGI ANCHE >>> Dybala, passa la linea dell’austerity. La Juventus ha preso la decisione
Un futuro che sarebbe già scritto in caso di scelta di Gasperini. CR7 infatti preferirebbe continuare con Pirlo, con cui ha legato moltissimo sia a livello professionale ma anche a livello affettivo.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…