Il calciomercato della Juventus è destinato a riservare delle novità alla tifoseria bianconera. C’è voglia di aprire un nuovo ciclo vincente.
La stagione che si è appena chiusa è stata fatta di alti e bassi per la formazione bianconera. Che non è riuscita a vincere il decimo scudetto consecutivo e solo in extremis è riuscita ad agguantare il quarto posto in graduatoria. Quello che porta alla prossima Champions. La Coppa Italia è un traguardo raggiunto, ma è logico che la Juventus voglia puntare sempre più alto e abbia intenzione di rinnovare l’organico. Prima però bisognerà cedere e dalla Spagna arrivano rumors in tal senso.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Buffon e la pazza idea estera: le ultime
LEGGI ANCHE –>Cuadrado affare fatto: firma in arrivo fino al 2023
Il portale “Don Balon” evidenzia come in estate ci potrebbero essere diverse partenze in casa bianconera. E la prima non sarebbe quella di Ronaldo. Il portoghese ha scritto un post su Instagram che lascerebbe pensare ad un futuro lontano da Torino. Ma sono solo sensazioni e il futuro del campione sarà discusso solamente dopo i prossimi Europei. Nel frattempo altri giocatori sono destinati a partire, in primis Ramsey. Per il gallese si profila un ritorno in Premier League, magari all’Arsenal, dove ha giocato nei suoi anni migliori. E non si esclude nemmeno che Rodrigo Bentancur, Federico Bernardeschi, Merih Demiral e Adrien Rabiot possano finire nella lista dei cedibili di fronte ad offerte convincenti.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…