Calciomercato Juventus, Paratici out: Agnelli ha deciso il suo sostituto; mancano pochi dettagli prima della firma
Calciomercato Juventus Paratici Cherubini / Dopo una stagione ricca di difficoltà, in cui la Juventus è stata a un passo dal restare fuori dal piazzamento in Champions League, chiaramente l’opinione comune era che qualcosa a livello dirigenziale dovesse essere cambiato. A suffragare quest’idea, alimentandola e sostenendola, ci hanno pensato le ultime campagne acquisti che definire deficitarie o quantomeno criticabili sarebbe solo ed esclusivamente un eufemismo.
Leggi anche –> Juventus, grana Superlega: risposta alla UEFA | Ufficiale il comunicato
Se a tutto questo si aggiunge un bilancio sempre più in rosso ( complice ovviamente anche l’emergenza sanitaria), un monte ingaggi salito alle stelle, la scandalosa gestione del caso Suarez, beh, si riesce a comprendere con maggiore lucidità il motivo del comunicato odierno, con il quale la Juventus ha ufficializzato l’addio di Paratici, che dunque lascerà la Juventus al termine di questa stagione. Una decisione meditata, come è inevitabile che fosse, ma sotto certi aspetti inevitabile, che spalanca le porte all’inizio di una nuova era: mancano pochi dettagli, infatti, prima dell’annuncio ufficiale di Federico Cherubini, che prenderà il posto di Paratici, come responsabile dell’area tecnica bianconera.
Da coordinatore della Juventus Under 23, a braccio destro di Paratici, a responsabile principale dell’area tecnica bianconera: un salto di qualità niente male per Cherubini, che ne dimostra la bontà del lavoro svolto, che è a un passo dal rinnovo del contratto, con relativa “investitura”.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…