Calciomercato Juventus, l’addio di Paratici suggerisce il nuovo allenatore

Senza Paratici crollano le possibilità di vedere Simone Inzaghi sulla panchina della Juventus. Potrebbe invece tornare Massimiliano Allegri.

«Dopo undici stagioni di lavoro intenso, di vittorie e di grande passione sul campo e dietro alla scrivania, Fabio Paratici, managing director Football Area della Juventus, lascerà il club. Il suo contratto, in scadenza il 30 giugno 2021, non sarà rinnovato. Il dirigente bianconero e il Presidente Agnelli si sono incontrati oggi allo Juventus Head Quarter della Continassa». Questo l’ormai arcinoto comunicato della Vecchia Signora che apre nuovi scenari in seno alla gestione dell’area tecnica e della panchina. Senza il vecchio capo dell’area tecnica, si apre un mondo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ufficiale: Paratici lascia il club bianconero

Paratici via: no Inzaghi, si Allegri?

Simone Inzaghi Allegri juve
Simone Inzaghi, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Con l’addio di Paratici decade l’opzione Simone Inzaghi. Suo compagno di squadra al Piacenza e grande amico, il tecnico della Lazio era stato caldeggiato negli anni scorsi. Adesso, sebbene stia divorziando da Lotito, non si accomoderà sulla panchina della Vecchia Signora. Pirlo resta in stand-by ed attende gli eventi, aspetta che qualcuno gli comunichi qualcosa. Di sicuro l’ombra di Massimiliano Allegri si è fatta sempre più ingombrante e i tifosi vedrebbero di buon occhio un suo ritorno a Vinovo. Il count-down è scattato.

Gestione cookie