Una giornata davvero importante per il calciomercato della Juventus. La chiave di volta è il cambio in panchina che è ormai prossimo ad arrivare.
Andrea Pirlo lascerà il suo posto a Massimiliano Allegri, pronto al ritorno in bianconero e a guidare la squadra verso grandi traguardi. L’obiettivo sarà quello di tornare al più presto a vincere il tricolore, ora nelle mani di un’Inter costretta a rivedere il suo progetto tecnico dopo la separazione con Antonio Conte. L’arrivo di Allegri apre chiaramente a nomi nuovi per quanto riguarda il mercato della squadra bianconera. Chi saranno i rinforzi pronti ad arrivare a Torino?
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Buffon e la pazza idea estera: le ultime
LEGGI ANCHE –>Cuadrado affare fatto: firma in arrivo fino al 2023
Calciomercato Juventus, a centrocampo uno tra Locatelli e De Paul
Prende forma la nuova #Juventus targata #Allegri: tra le priorità un centrocampista moderno (#Locatelli o #DePaul) e un laterale sinistro. Davanti tutto ruota a cosa faranno CR7 e Dybala. Tra i pali Gigio #Donnarumma resta opzione caldissima. Pronto quinquennale da €10M annui
— Nicolò Schira (@NicoSchira) May 27, 2021
La priorità del tecnico livornese sembra essere quella di dare nuova linfa al centrocampo. Il sogno dei tifosi è quello del ritorno di Paul Pogba dal Manchester United, ipotesi assolutamente da non scartare a priori. Ma come sottolinea il giornalista Nicolò Schifa su Twitter uno dei primi innesti potrebbe essere uno tra Locatelli e De Paul. Mediani moderni che abbinano qualità e quantità. La Juventus proverà anche a prendere un nuovo laterale sinistro, mentre in attacco le scelte saranno ovviamente legate al futuro di Ronaldo e Dybala. Rimarranno a Torino oppure no?