Allegri alla Juventus, calciomercato: è arrivata la tanto attesa firma sul contratto. Partita ufficialmente una nuova era
Allegri Juventus calciomercato / Dopo i passi in avanti compiuti in mattinata, è arrivata la tanto attesa ufficialità: Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus. Come rivelato da Romeo Agresti sul proprio profilo Twitter, il tecnico livornese ha apposto la firma sul contratto con il club bianconero, ed è pronto a prendere le redini di Andrea Pirlo.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, riscatto Morata | Allegri cambia tutto, i dettagli
Il “Maestro” paga una stagione nella quale, sebbene siano arrivati Coppa Italia e Supercoppa e un piazzamento in Champions che sembrava compromesso, la mancanza di polso nella gestione dello spogliatoio: Agnelli ha deciso di affidarsi nuovamente la tecnico che in 5 anni ha vinto 5 scudetti, arrivando a sfiorare per ben due volte la tanto agognata e chimerica Champions League.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, nuovo ingresso in società: è rivoluzione
Allegri ha firma un quadriennale da 9 milioni di euro a stagione: l’accelerata decisiva è avvenuta nei giorni scorsi, con l’Inter che ieri notte ha provato a sondare il terreno, in vista del dopo Conte. Ma Allegri ha scelto la Juve: Max in officially back.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…